shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

News

L’Open Day dell’Orange Summer Camp raddoppia. Si replica martedì 7 Giugno

Dopo la grande novità del Camp Estivo presentata con il “live” di domenica 15 Maggio, ecco la replica: martedì 7 Giugno, dalle 18:00 alle 20:00, bambini e genitori potranno di nuovo “assaggiare” la proposta targata Us Pistoiese 1921: vivere l’atmosfera di uno stadio vero, avvicinarsi a campioni che calcano o hanno calcato i terreni della serie A: Manuel Pucciarelli, Corrado Colombo, Giampaolo Pazzini, che saranno presenti per far divertire i bimbi. Non solo, imparare divertendosi e liberare la fantasia. Sono tante le opportunità che saranno offerte ai ragazzi e non mancheranno le sorprese.

L’Orange Camp (per bambine e bambini nati dal 2004 al 2010 compreso) si terrà dal  20 – al 24 Giugno e dal 27 Giugno – al 1 Luglio.

Le iscrizioni sono ancora aperte!!!!!

Due settimane speciali, per una esperienza da portarsi dentro per tutta la vita!  Le adesioni finora pervenute sono incoraggianti e la qualità della proposta pare essere apprezzata dalle famiglie.

Le giornate dell’Orange Summer Camp prevedono: attività sul campo al mattino con la guida dei tecnici UEFA e istruttori motori del Vivaio Arancione; divertimento nel pomeriggio con l’Associazione di promozione sociale Nonna Luisa!!! In pratica, la possibilità di migliorare le proprie abilità tecniche nel gioco del calcio e sviluppare la fantasia, che certamente non fa difetto ai bambini! Nell’apposita sezione del sito sono riportate tutte le modalità necessarie per aderire all’Orange Camp.

Per le iscrizioni e maggiori informazioni contattaci telefonicamente al numero 0573 23798 o ad invia e-mail a: orangesummercamp@gmail.com o visita la Sez. “Summer Camp” di questo sito.