News

Allenamento Montecatini – Pistoiese. Diretta testuale

Sta per iniziare la partitella.

PISTOIESE: Biagini, Dosio, Eleutieri, Rossini, Zullo, Tartaglione, Sadotti, Minardi, Boggian, Vrioni, Zappa. A disposizione: Zaccagno, Nossa, Priola, Viti, Regoli, Luperini, Cauterucci, Surraco, Ferrari, Hamlili, Ludovisi, Quaranta. Allenatore: Paolo Indiani

MONTECATINI: Montenegro, Iavarone, Marchetti, Barca, Carlesi, Falivena, Bani, Giannardi, Esposito, Tempestini, Folegnani a disposizione: Cappellini, Di Nardo, Stampa, Ghimenti, Fedi, Zlourhi, Guastapaglia, Mitta, Manna. Allenatore Murgia.

La gara si svolge sul sintetico al Sussidiario del Mariotti di Montecatini Terme, sotto un forte vento di una giornata comunque soleggiata. Sugli spalti la dirigenza al completo con in testa il presidente Orazio Ferrari, il diggì Marco Ferrari, il dittì Bargagna, il club manager Fondatori e il dirigente Gisinti, oltre ad alcuni tifosi.

Partiti.

10′ da Zappa a Boggian servito in area, che con un diagonale supera il portiere. Montecatini – Pistoiese 0-1.

Bellissimo gol del raddoppio: 18′ Vrioni aggancia il pallone sul rinvio del portiere, si libera di un difensore e con un bel diagonale supera il Montenegro.

29′ Cross dalla destra di Eleuteri e gran colpo di testa di Vrioni. Di poco a lato.

39′ Bella parata di piede di Biagini sulla prima conclusione dei termali. Risultato alla fine del Primo Tempo: 0-2 per la Pistoiese.

Secondo tempo.

Al 46′ in campo Surraco e Cauterucci. Fuori Minardi e Zappa.

Alla seduta non partecipa Papini, che ha svolto stamattina allenamento differenziato, ma fisicamente è ok. Assente anche Priola per il quale vale il medesimo discorso. Nel primo tempo é stato impiegato il giovane Sadotti, ragazzo aggregato classe 1998, mezzala.

7′ terza rete arancione e doppietta personale: Vrioni. Gran passaggio di Surraco.

15′ entrano Ludovisi, Nossa, Quaranta, Luperini, Hamlili, Regoli, Ferrari. Poi alla spicciolata gli altri, compreso Mulas schierato nei minuti finali.

16′ bella parata di Biagini che in due tempi sventa un tiro pericoloso dalla distanza.

19′ quarta rete arancione. Ferrari servito in area da Hamlili calcia di prima intenzione.

 

25′ Segna Regoli su assist di Surraco. E sono cinque.

29′ Sesta rete della Pistoiese: tiro di Ferrari che batte sulla schiena di un arancione. La palla arriva a Luperini che da dentro l’area piccola supera il portiere.

Finisce così. Il secondo tempo dura trentacinque minuti.