shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

News

Due Millennials alla corte di ‘Pippo’ Pancaro.

Due giovani, che si sono particolarmente distinti, faranno parte della rosa di Prima Squadra nella prossima stagione. Sì tratta di Andrea Aiassa e Francesco Cerretelli.

Andrea Aiassa

ANDREA AIASSA, è un attaccante esterno,  nato a Torino il 10 luglio 2000, milita nella Pistoiese dal 2017, messosi in luce nel Settore Giovanile arancione, fino a meritarsi il debutto in Prima Squadra. È accaduto l’anno scorso ad Arzachena, subentrano a Cagnano nel finale di partita. Ha sottoscritto un contratto di addestramento tecnico.

Francesco Cerretelli

FRANCESCO CERRETELLI, centrocampista, nato a Firenze il 1 Gennaio 2000, fu tesserato dalla Pistoiese il 31 Gennaio 2018 ed aggregato alla Prima Squadra. Cresciuto calcisticamente nella Sestese e nel Margine Coperta, era poi approdato al Bologna, prima di passare allo Scandicci (Serie D) e quindi alla Pistoiese, che l’11 Gennaio di quest’anno lo ha trasferito a titolo temporaneo al Gavorrano (serie D). Conta 20 presenze in Serie D nello Scandicci; tre presenze in Serie C nella Pistoiese; 16 presenze, un goal e due assist, nel Gavorrano (Serie D). Anche per lui un contratto di addestramento tecnico. Adesso entrambi si apprestano ad affrontare una stagione nei professionisti. Ben trovati ragazzi!