shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

News

Giana Erminio – Pistoiese. Live primo tempo

La Pistoiese scende in campo per disputare a Gorgonzola la quinta giornata di campionato contro la Giana Erminio. Remondina rivoluziona la difesa, mandando in campo i debuttanti Albertoni, Guglielmotti e Neuton Piccoli (foto La Presse). La partita è subito di marca arancione.
7’Finoocchio subito brillante sferra un tiro che costringe il portiere alla parata a terra.
25′, azione pericolosa Giana Erminio: Gullit di testa spara alto da posizione favorevole.
30′ Azione Giana Erminio (che sta aumentando i giri): ancora Gullit riceve un cross dalla destra e gira verso la porta difesa da Albertoni. Palla però abbondantemente alta.
35′ Ancora Giana Eminio pericolosa ed ancora con Gullit che sorprende la retroguardia arancione su un lancio dalle retrovie di Montesano ma la sua conclusione è larga.
36′ Ammonito Neuton per la Pistoiese per fallo tattico.
40′ Azione pericolosa PISTOIESE: Finocchio raccoglie una palla vagante al limite dell’area e calcia al volo di collo pieno. La palla è destinata in fondo al sacco ma Viotti vola e dice no.
Finisce il primo tempo a Gorgonzola. È sempre 0-0 tra Giana Erminio e Pistoiese. La squadra arancione ha mostrato equilibrio e solidità. Giana squadra scorbutica e attenta. Lombardi pericolosi davanti con Gullit e Bruno. Pistoiese in avanti bene Colombo e Finocchio. Occasione migliore in tutto il primo tempo, quella di Finocchio con grande risposta del portiere.

Di seguito la rassegna stampa della gara: la-nazione il-tirreno