shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

News

Pari degli arancioni a Scandicci (2-2)

Finisce 2-2 l’allenamento congiunto della Pistoiese con lo Scandicci disputato oggi. Rispetto alla prima seduta contro il Serravezza, oggi in campo si è presentata una Pistoiese senz’altro più in palla e con una migliore acquisizione degli schemi. In modo particolare si è vista la qualità del gruppo di giovani che la società sta mettendo a disposizione di mister Pancaro, oltre alla personalità dei giocatori esperti, tra i quali cresce lo stato di forma, in particolare, di Falcone e Valiani, autori di ottimi spunti.
Pistoiese: Quaranta, Mazzarani,Dametto, Terigi, Llamas, Bortoletti, Valiani, Tartaglione, Falcone, Gucci, Marloi.
Vantaggio Scandicci con Mugelli al 40′ su pressing dopo un tentativo di disimpegno. Pareggio immediato della Pistoiese di Marloi (in prova) con un bel sinistro a fil di palo su assist di Valiani.
La ripresa inizia con un cambio, nella Pistoiese: Vitiello prende il posto di Tartaglione.
Al 2′ minuto Pistoiese in vantaggio, grazie ad un bel colpo di testa di Niccolò Gucci, servito perfettamente da un cross millimetrico di Falcone.
Alla mezz’ora pareggio dello Scandicci con Mugelli.
Cambi per mister Pancaro, escono Valiani e Bianco, entrano Cerretelli e Tempesti.
Al 38′ altri due cambi: Spadoni e Amabile per Gucci e Falcone. Senza ulteriori sussulti, se non un rigore reclamato dalla Pistoiese allo scadere, si conclude la gara.