shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

News

Pistoiese – Arezzo: seguite qui la diretta

Pistoiese – Arezzo, partita di cartello. Squadre in un bel momento forma. Tra poco qui la diretta delle occasioni salienti.
1′ Cutolo, alla prima azione punisce la Pistoiese. Riceve palla alla trequarti e sferra un tiro da fuori area imprendibile. Questo giocatore è abituato a prodezze di questo tipo contro la Pistoiese. L’azione di Tassi sulla fascia destra, che si libera di due avversari e serve il compagno che segna.
Ammonito Picchi.
8′ Terigi costretto ad uscire per infortunio. Entra Capellini.
Inizio terribile per una gara che per chi crede nella cabala presenta due curiosità: che l’ultimo successo aretino fuori casa è stato a Pistoia l’anno scorso e che anche quella volta arbitrava Mattia Pascarella di Nocera Inferiore. Da notare inoltre che il goal arriva nei primi minuti, proprio in coincidenza dello sciopero del tifo annunciato da una parte della tifoseria.
18′ Stijepovic innesca Gucci che nel controllo è anticipato al momento di concludere. La difesa si salva in angolo. C’è però un episodio insolito. L’assistente Trinchieri di Milano si infortuna. Pare un problema muscolare. La gara è a lungo sospesa. Si cerca in tribuna un assistente in tribuna. In mancanza di ciò sono sostituiti entrambi gli assistenti con i team manager delle due squadre, Vanni Pessotto e Marco Capaccioli. Diventa una partita simile a quelle giovanili. Si riprende dopo otto minuti di sospensione.

GGGGGGGOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLL Stijepovic. 28′ Azione sulla sinistra di Llamas, spizzata di Cappelluzzo, e 39′ Delizioso pallonetto di Stijepovic per la testa di Gucci, che il portiere anticipa di pugno.
Ammonito Vitiello.
3′ minuti di recupero.
48′ Dametto salva in angolo su punizione dalla trequarti di Cutolo.
SECONDO TEMPO
Parte forte l’Arezzo.
Al 5′ alto belloni all’8′ e 11′ Caso alto.
59′ Spinozzi e Cerretelli, per Stjiepovic e Bortoletti.
62′ dà la Carica Ferrarini che fugge sulla destra serve Cappelluzzo che è anticipato in angolo.
71′ Gucci riceve da Vitiello che si immola per recuperare palla e resta a terra. Il centravanti sferra un gran rasoterra che esce di poco.
73′ Espulso Llamas per doppia ammonizione. Giudicato fallo tattico un intervento nella metà campo aretina, su una ripartenza. Pistoiese in dieci.
78′ entrano Morachioli e Mazzarani, per Ferrarini e Cappelluzzo.
83′ Piu per Belloni, Rolando per Caso.
87′ Annullato a Gucci il goal partita, su assist di Cerretelli. Sembra per fallo del centravanti.
Dopo quattro minuti di recupero, finisce in parità. Una stoica Pistoiese esce tra gli applausi.