Targa della Regione alla Pistoiese

In occasione della partita Pistoiese-Montevarchi di domenica prossima (fischio di inizio ore 17:30) pochi minuti prima della sfida il Presidente del Consiglio Regionale della Toscana, Antonio Mazzeo, assieme alla consigliera regionale Federica Fratoni (che aveva sottoscritto la proposta) consegneranno nelle mani del presidente Orazio Ferrari la “Targa del Consiglio Regionale” per i 100 anni di vita dell’Olabdesina.
La decisione di conferire questo riconoscimento alla Pistoiese era stata ratificata ad inizio febbraio dall’Ufficio di Presidenza della Regione all’unanimità. E domenica ci sarà appunto la cerimonia effettiva di consegna nello spazio antistante la Tribuna Centrale dello stadio “Marcello Melani”.
Sarà presente Vannino Vannucci, a testimonianza di un legame tra Pistoiese e Vannucci Piante che ha accompagnato più di un quarto di secolo. Saranno presenti anche il sindaco di Pistoia Alessandro Tomasi e il presidente della Holding Arancione Fabio Fondatori e tutta la dirigenza. Il ritrovo è alle 17 sotto la tribuna centrale.

1 commento

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *