Un successo importante: la Pistoiese sui media

Le reazioni dopo la rotonda vittoria ottenuta dagli arancioni nello scontro diretto contro l’Imolese, superata per 3-0, sono bel visibili sui titoli della carta stampata di oggi: se la La Gazzetta dello Sport descrive la performance dei ragazzi di Alessandrini come un “gran risveglio”, non da meno è l’apertura de Il Tirreno che si sofferma sui “venti minuti da brividi” per annunciare che “è arancione la sfida salvezza” e sottolinea la dichiarazione del mister che parla di “vittoria della  volontà”. Infine La Nazione, che punta alla suggestione e parla di “altri tre passi verso la salvezza”.

Questo il tabellino della gara:

PISTOIESE – IMOLESE 3-0

PISTOIESE (3-5-2): Seculin; Moretti, Portanova, Sottini; Mezzoni (Nica al 21′ st), Suciu (Florentine al 39′ st), Marcucci, Pertica (Folprecht al 1′ st), Martina; Vano (Pinzauti al 32′ st), Di Massimo (Bocic al 21′ st). A disposizione: Pozzi, Crespi, Stijepović, Basani, Di Matteo, D’Antoni, Seghi. Allenatore: Alessandrini.
IMOLESE (3-5-2): Angeletti; Milani, Rinaldi (De Sarlo al 28′ st), Vona; Lia (Cerretti al 1′ st), Romano, Santoro (Lombardi A. al 7′ st), Benedetti, Liviero; Belloni (De Feo al 7′ st), Padovan. A disposizione: Santopadre, Boscolo, Angeli, Manzo, La Vardeda, Lombardi L., Cerretti, Palma. Allenatore: Fontana.
ARBITRO: Zucchetti di Foligno, coadiuvato da Petrica Filip di Torino e Colaianni di Bari. Quarto ufficiale: Fantozzi di Civitavecchia.
NOTE: Ammoniti: Benedetti, Vano, Lia, Moretti, Nica. Espulso: Benedetti al 34′ st. Angoli: 3-4 (0-4).
RETE: Suciu al 25′ st, Pinzauti al 40′ st e al 45′ st.

1 commento

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.