Allo stadio Marcello Melani è andato oggi in scena l’allenamento congiunto tra Pistoiese e San Donato, formazione inserita nel girone B della prossima Serie C. La partita è terminata con il risultato di 1-1 frutto del rigore siglato da Russo e il pareggio arancione segnato da Di Biase, bravo a concludere in rete un’azione orchestrata da Barzotti e Macrì.
La Pistoiese è scesa in campo con la seguente formazione: Urbietis, Biagioni, Viscomi, Basani, Evangelista, Florentine, Zini, Caserta, Macrì, Goma, Sighinolfi. Sono poi entrati nella ripresa anche Bezzini, Barzotti, Merluzzi, Magri, Davì, Di Biase, Rodi e Benassi.

Unici assenti nelle fila di mister Cascione Manuele Giustarini e Andrea Caponi. L’attaccante è in recupero da un trauma al polpaccio mentre il centrocampista ha svolto un allenamento differenziato in attesa di risposte nell’arco della prossima settimana.


Vado oltre al risultato per quanto mi riguarda. Volevo vedere passi in avanti e sono contento della risposta da parte dei ragazzi– evidenzia mister Cascione- Sono soddisfatto di tutto il gruppo, abbiamo ancora da lavorare ma la preparazione sta procedendo secondo i piani“.

CONTATTI

TELEFONO: 0573 1481190
SEGRETERIA: segreteria@uspistoiese1921.it
UFFICIO STAMPA: ufficiostampa@uspistoiese1921.it
MARKETING: marketing@uspistoiese1921.it
SETTORE GIOVANILE: settoregiovanile@uspistoiese1921.it
DPO: m.rosi@avvpatriziorosi.it
SEDE LEGALE: Via Ripa Castel Traetti 1, Pistoia
SEDE: Via Dello Stadio 8, Pistoia

Newsletter

© 2022 U.S. Pistoiese 1921 SSD a.r.l., P.I. 01698060470 – Web Design: MN Web SolutionsPrivacy e Cookie