Dopo dieci giorni di ritiro altro appuntamento per gli Arancioni. Nella giornata di ieri è avvenuto al campo sportivo di Marcellano l’allenamento congiunto tra Pistoiese e Olimpia Tyrus, squadra del campionato di Eccellenza. Un allenamento con esito positivo per la squadra di Consonni che si è imposta con grande fisicità e determinazione sugli avversari.

Ottima partenza per la squadra umbra che si porta in vantaggio su calcio di rigore al 30′ del primo tempo, subito ripresa dopo un minuto da una splendida rete di Ferrandino.
Si conclude il primo tempo sul 2-1 per la Pistoiese con la rete di Salto, che la butta dentro di testa su calcio d’angolo al 44′ dopo una serie infinite di parate del portiere dell’Olimpia.

A poco più di dieci minuti dall’inizio del secondo tempo é Oubakent a concludere l’azione offensiva su assist di Facundo. Dopo la mezz’ora l’Olympia Thyrus accorcia le distanze con un gol di testa su calcio d’angolo al 37′. Segue l’ultima rete della partitella con un vellutato colpo di tacco di Davì su calcio d’angolo, chiudendo l’allenamento congiunto sul 4-2.

Positivo anche il secondo allenamento congiunto degli arancioni, in attesa dei prossimi appuntamenti di fine ritiro.

TABELLINO
Pistoiese : Riccò, Cudini, Salto, Goffredi, Chrysojergis, Tanase, Diodato, Silvestro, Ferrandino, Oubakent, Marquez

Riserve:
Buini, Beconcini,Di Mino, Avdillari, Costa, Diop, Rossi, Davì, Bonfanti, Scartabelli

Risultato finale 4-2