L’inizio del campionato è alle porte: domenica 10 settembre comincia ufficialmente il torneo di Serie D. Nella prima giornata, la Pistoiese sarà impegnata allo Stadio Bruno Benelli di Ravenna contro la formazione locale. A riguardo, la società comunica le informazioni concernenti la vendita dei biglietti per la gara, che prenderà il via alle 15.

TIFOSERIA OSPITE

Settore Dedicato: Curva Sud (capienza 627 posti).

Vista la presenza di tifoseria ospite organizzata è stato aperto il settore Ospiti, CURVA SUD, i biglietti per detto settore saranno acquistabili SOLO in prevendita fino alle ore 19,00 di sabato 9 settembre. Il giorno della gara NON sarà possibile acquistare biglietti per detto settore.

I prezzi dei titoli di accesso sono: intero euro 10,00 | Ridotto (Donne, Over65) euro 8,00 | Ridotto under 14 euro 1,00 (abbinato ad un adulto).

I biglietti sono acquistabili esclusivamente presso i punti vendita fisici Vivaticket, a Pistoia nell’elenco fornito da Vivaticket risulta:Bar Il Corallo
via Dalmazia, 275/A Pistoia (PT)
tel: +39 0573 402010
barilcorallo@alice.it
Lun-Sab: 04.45/20.00 Dom: chiuso

COME RAGGIUNGERE LO STADIO BENELLI DALL’AUTOSTRADA

A14 dir – SS 16 Adriatica direzione Rimini – all’altezza del chilometro 151 della SS 16 Adriatica prendere uscita per Stadio-Ospedale- rotonda Austria – V.le Randi – Rotonda Lussemburgo – V.le Alberti – Via Ravegnana direzione centro – Rotonda Irlanda – Via San Mama – ingresso parcheggio riservato ospiti.

PARCHEGGIO OSPITI

La  tifoseria ospite potrà parcheggiare le proprie autovetture  nel parcheggio pubblico situato nel retro del palazzo della Confartigianato con accesso tramite Via Bassa

La prevendita è già attiva e chiediamo gentilmente di condividere la cosa sui vostri canali di comunicazione.

BIGLIETTERIA ALTRI SETTORI

Oltre alla rete vendita Vivaticket, il giorno della gara dalle ore 13,30 sarà aperto il botteghino della tribuna dello stadio Benelli, sito in Piazza Sighinolfi, al botteghino non saranno in vendita titoli di accesso per la curva Sud.

Tariffe:

BIGLIETTO TRIBUNA CENTRALE: 30,00€