Un altro weekend di soddisfazioni per il Settore Giovanile della Pistoiese è andato in archivio. Cominciamo dalla formazione degli Juniores Nazionali, che hanno fatto loro l’intera posta in palio in occasione del match – valevole per l’ottava giornata di campionato – contro il Borgo San Donnino, sconfitto per 3-2 grazie alle reti al 12′ di Bonfanti, al 24′ di Fiaschi e al 50′ di Virdò. Grande affermazione per l’Under 15 Regionale, che ha espugnato il campo della capolista Ac Montignoso con il punteggio di 2-0, grazie ai gol siglati nella ripresa da Iulucci (su rigore) e Santini.

Ha sorriso anche la compagine degli Under 14 Provinciali, che in trasferta contro la Virtus Comeana hanno festeggiato i tre punti con una vittoria per 13-0. Per gli arancioni a segno Lakhdar (tripletta), Maresca (doppietta), Lamola (doppietta), Pemaj (doppietta), Bilal (doppietta), Di Domenico e Da Camara. Sconfitta invece per l’Under 17 Regionale, che in casa si è arresa per 2-1 al Porcari. Inutile per la Pistoiese il sigillo di Paci dal dischetto.

Per quanto riguarda le squadre della Scuola Calcio, l’Under 13 ha avuto la meglio per 4-2 del Pistoia Nord, mentre l’Under 12 è stata impegnata in un torneo a San Marco Avenza, in occasione del quale sono stati premiati capitan Bucci e il portiere Ejdhi. Infine, l’Under 11 ha riposato e l’Under 10 è finita ko per 3-1 contro il Via Nova. Passando al settore femminile, l’Under 15 Regionale della Pistoiese è stata sconfitta per 3-1 dalla Spartaco Banti Barberino. Per le arancioni in gol Marini.