Il VIA alla Juniores della US Pistoiese al Turchi di Pistoia. Per questa stagione i giovani arancioni saranno guidati da Gabriele Parigi, veterano all’interno della società, assieme al suo staff tecnico composto dall’allenatore in seconda Marco Michelotti, dal collaboratore tecnico Alessandro Giori e dal preparatore dei portieri Andrea Puggelli. Altri membri fondamentali sono il Team Manager Luca Bernacchi ed i tre accompagnatori ufficiali Giovanni Poli, Sauro Esseni e Umberto Bolognini, da sempre legati ai colori della Pistoiese.

Come sottolineato dal Responsabile del Sett. Giovanile Filippo Baragli prima dell’allenamento, la «Juniores avrà il compito di lavorare a stretto contatto con la prima squadra, per dare un supporto notevole ed essere sempre pronti fisicamente e mentalmente per supportare la squadra di mister Consonni – continua Baragli – Ciò non significa dimenticare il nostro campionato, anzi ci sarà da lavorare duramente poiché la Juniores Nazionale sarà un campionato estremamente complesso, ma di grande lustro e visibilità. L’obiettivo è quello di dare il meglio e di alzare l’asticella dello scorso anno».