L’Us Pistoiese 1921 comunica di aver messo sotto contratto fino al termine della stagione corrente Giuseppe Monteleone, Sergio Di Stasio e Federico Biaggi. Tutti e tre svincolati, il primo è una punta centrale classe 2004 cresciuta nel settore giovanile di Lamezia e Reggina, e che in questa prima parte di annata ha collezionato 11 presenze nel Girone A di Serie D con il PontDonnaz Hône Arnad Evançon.

Il secondo invece è un difensore classe 2001 che ha cominciato la propria carriera nel settore giovanile del Foggia. Il giocatore nato a Venosa ha militato finora nelle file di Vastogirardi, Agnonese, Cerignola, Atletico Racale, Nissa, Casertano e Lavello, mettendo insieme complessivamente 37 presenze in Serie D.

Il terzo è un centrocampista classe 2003 cresciuto nel settore giovanile del Genoa. La sua carriera è proseguita fra Varesina e Seravezza Pozzi: le sue presenze in Serie D sono 3, tutte arrivate in questa prima parte di stagione.

Contestualmente, l’Us Pistoiese 1921 rende noto di aver trovato l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Giuseppe La Monica. La società ringrazia il giocatore per la serietà e l’impegno profuso durante la militanza in arancione, e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera. E’ stato risolto il contratto anche di Gianmarco Pierfederici.