L’Us Pistoiese 1921 SSD ARL rende noto che al termine di una riunione svoltasi ieri (martedì 13 febbraio), la dott.ssa Matilda Jace ha rassegnato le dimissioni dalla carica di amministratore unico della società arancione e della Holding Us Pistoiese 1921 SRL. «Con questo passo termina un ciclo e viene posta fine a tutte le dicerie infondate sulla mia persona. Adesso, chi vorrà potrà avvicinarsi al club, che avrà a breve nuovi referenti», ha dichiarato il “director” del Trust Orange, che ha ange aggiunto: «È in corso di valutazione anche la mia presenza all’interno del Trust di scopo, nato con l’intenzione di creare un percorso lungimirante per il club attraverso lo sviluppo delle infrastrutture e di un progetto tecnico basato sempre sulla capacità di sviluppare un ottimo settore giovanile. Purtroppo, le nostre intenzioni sono state fraintese, per cui auguro ai successori di trovare il chiavistello giusto per farsi ascoltare da piazza e Istituzioni». Il prossimo 29 febbraio, nel corso delle rispettive assemblee, saranno ratificati i nuovi incarichi.