La Società US Pistoiese 1921 comunica le modalità di vendita dei biglietti per la terza giornata del campionato del Girone D della Serie D 2022/23 in data 18/09/2022 contro Crema: la partita si giocherà alle ore 15 presso lo stadio “Marcello Melani”.

I costi dei biglietti, comprensivi del diritto di prevendita, saranno i seguenti:

·  Tribuna centrale A3: 45 €

·  Tribune Laterali A4 e A2: 15 € intero – ridotto 10 € (per donne, U18 e Over 65)

·  Settore Orange B5: 10 €

·  Tribuna Jolly A1: 12 € intero – ridotto 8 € (per donne, U18 e Over 65)

·  Curva Sud Ospiti: 10 €

Gratis per i bambini nati dall’1/01/2017.

La vendita dei biglietti per la partita in oggetto sarà attiva da mercoledì 14 settembre ore 15:00 fino a domenica 18 settembre ore 15:45 per i locali, presso i punti vendita ETES attivi a Pistoia:

Bar Il Corallo Via Dalmazia 275/A – Pistoia Tel. 0573/402010. Orari di apertura: 04:45 – 20:00 dal lunedì al venerdì – sabato 04.45 – 15.00 – domenica chiuso;

Tabaccheria Pieri, via Cividale ang. Tripoli, 51016 Montecatini Terme (PT) – Orari di apertura tutti i giorni dalle ore 07:30-13:30 e 14:30-23:00.

Presso la Biglietteria dello Stadio Marcello Melani nei seguenti giorni ed orari:

Venerdì 16:30-18:30
Sabato 16:30 -18:30
Domenica 10:00-12:00 e 13:30 -15:45

Per il settore ospiti la vendita terminerà sabato 17 settembre ore 19:00. Il giorno gara per gli ospiti sarà possibile acquistare il biglietto negli altri settori.

Di seguito i punti ETES attivi a Crema:

Tabaccheria Bonelli Via Luigi Griffini 10 – Crema Tel. 0373 83238. Orari di apertura: 08:30-13, 15-19:30 dal lunedì al sabato – domenica chiuso.

ACCREDITI E PASS

ACCREDITI AIA/FIGC/CONI

La richiesta potrà essere effettuata via mai all’indirizzo segreteria@uspistoiese1921.it entro e non oltre giovedì 15 settembre alle ore 15:00. Dovranno essere allegati copia del documento di identità e copia della tessera in corso di validità, oltre ad un recapito telefonico e/o un indirizzo mail.

ACCREDITI OSSERVATORI SOCIETÀ

La richiesta potrà essere effettuata via mail all’indirizzo segreteria@uspistoiese1921.it entro e non oltre giovedì 15 settembre alle ore 15:00 e dovranno essere allegati copia del documento di identità, recapito telefonico e/o un indirizzo mail.

Ogni richiesta inviata oltre i termini indicati farà decadere ogni diritto di accredito.
Gli accrediti saranno inviati via mail al richiedente e dovranno essere stampati e presentati all’ingresso dello Stadio. Si ricorda che la cassa accrediti non sarà disponibile il giorno gara.

ACCREDITI DISABILI I portatori di handicap o gli invalidi con grado di invalidità superiore all’80% avranno il diritto all’ingresso omaggio, fino ad esaurimento posti. Le richieste dovranno pervenire sotto forma di email entro e non oltre giovedì 15 settembre alle ore 15:00, all’indirizzo di posta elettronica segreteria@pistoiese1921.it.