La US Pistoiese 1921 SSDARL, chiede agli organi di stampa maggiore attenzione nel riportare fatti ed avvenimenti. A rettifica di quanto pubblicato su Pistoia Sport, in un articolo privo della firma dell’autore, nella giornata di ieri, ove si legge che Lehmann mancherebbe da Pistoia da diversi mesi, ci preme sottolineare che il sig. Lehmann il 01/12 u.s. era a Pistoia per presenziare all’assemblea della Holding Arancione SRL.

La Us Pistoiese SSDARL prende atto, ancora una volta, dello scarso interesse degli organi di stampa a riportare fedelmente e senza stravolgimenti le proprie vicende, nonostante la sempre manifesta disponibilità nei confronti dei medesimi.
Suddetti stravolgimenti, ormai cronici, di fatti e circostanze, hanno generato un clima di circospezione del tutto immotivata intorno alla società. La US Pistoiese SSDARL, approfittando dell’ennesima rettifica, chiede rispetto per i propri sponsor, per la dirigenza, per i propri collaboratori e per la Proprietà.


Si precisa, altresì, che sia la Us Pistoiese SSDARL che la Digimark Group SRL, nei giorni scorsi, hanno conferito mandato ai propri legali per perseguire, sia in sede penale che civile, gli organi di stampa e tutti coloro che abbiano diffuso o abbiano contribuito a diffondere o che abbiano semplicemente riportato notizie false ed infondate lesive del decoro, dell’onorabilità e dell’immagine delle società e dei propri legali rappresentanti.

CONTATTI

TELEFONO: 0573 23798
SEGRETERIA: segreteria@uspistoiese1921.it
UFFICIO STAMPA: ufficiostampa@uspistoiese1921.it
MARKETING: marketing@uspistoiese1921.it
SETTORE GIOVANILE: settoregiovanile@uspistoiese1921.it
SEDE LEGALE:
Via Ripa Castel Traetti 1, Pistoia
SEDE OPERATIVA: Via Dello Stadio 8, Pistoia

Newsletter

© 2022 U.S. Pistoiese 1921 SSD a.r.l., P.I. 01698060470 – Web Design: MN Web SolutionsPrivacy e Cookie