Come in occasione del match d’andata, anche il derby di ritorno con il Prato sorride agli Juniores Nazionali della Pistoiese, che si impongono in trasferta con il punteggio di 2-1, grazie alle reti di Di Lorenzo nel primo tempo e di Virdo’ nella ripresa. Agli avversari non basta il gol di Rossi, che sigilla il risultato definitivo. Niente impegni invece per l’Under 17 e l’Under 15 Regionali, rimaste entrambe a riposo. Trionfa l’Under 14 Provinciale, che in attesa del recupero con l’Hitachi si sbarazza con un comodo 9-0 del Borgo a Buggiano. Per gli arancioni a segno Canneti (tripletta), Bontà (doppietta),
Caponi, Pemaj, Lakhdar e Gori.

Venendo ai risultati delle compagini della Scuola Calcio, gli Esordienti 2011 vincono 2-0 contro i Giovani Rossoneri, con Omodia e Paci a firmare le marcature che decidono la sfida. Prestazione dominante quella degli Esordienti 2012, che mandano al tappeto l’Hitachi per 7-0: di Edomwonyi (doppietta), Mazzinghi, Meta Hasani, Bucci, Moretti e Melani le reti della Pistoiese. Esultano pure i Pulcini 2014, che passano in casa dei Giovani Rossoneri per 6-2, trascinati dai gol di Burlini (tripletta), Nobili (doppietta) e Pascali.