Affermazione in extremis per gli Juniores Nazionali, che con la rete di Kouabio al 95′ hanno sconfitto 1-0 il Mezzolara. Altro giro, altra vittoria per il gruppo degli Under 17, che hanno espugnato il campo del Porcari con il risultato di 3-0, grazie ai gol di Pezzotta, Tesi e Paci. La compagine guidata in panchina da Claudio Ricci si è aggiudicata così lo scontro diretto con la più diretta inseguitrice, acquisendo un vantaggio di otto punti in classifica.

E’ finita ko invece la squadra Under 15 contro il Montignoso per 2-1. Inutile per la Pistoiese la rete in apertura di gara di Santini. Nel recupero con il Pistoia Nord, i Giovanissimi Under 14 hanno ottenuto un successo in trasferta per 10-2: di Caponi, Pemaj, Cukaj (tutti e tre autori di una doppietta), Canneti, Gori, Bontà e Verzola le reti degli ospiti. Il gruppo arancione ha fatto suo anche l’impegno con il Valbisenzio per 3-0, grazie ai sigilli di Di Domenico, Pomaj e Caponi.

Gli Esordienti 2011 sono usciti sconfitti in occasione della sfida casalinga con il Ponte 2000 per 3-0. Si tratta del primo passo falso in campionato. Affermazione invece per gli Esordienti 2012, che al termine di quattro tempi hanno regolato 3-1 il Grifoni Soccer con le marcature di Mariotti (doppietta) e Meta Hasani. Sorriso pure per i Pulcini 2013, che hanno battuto il Capostrada per 12-4 grazie alla tripletta di Fedi, alle doppiette di Edomwnyi, Greco e Ragozzino, e ai timbri di Moretti, Iannotta e La Mola. Hanno conquistato la vittoria anche i Pulcini 2014 contro l’Olimpia per 6-3: di Burlini, Simoni e Nobili (doppietta per questi ultimi due) i gol degli orange, che hanno beneficiato anche di un’autorete.

Passando al Settore Femminile, la Pistoiese Under 15 è stata messa ko dal Rondinella per 3-1.