La società US Pistoiese 1921 è lieta di comunicare l’inizio ufficiale della stagione 2022/2023 del Settore Giovanile arancione, al via con il primo raduno avvenuto nella giornata odierna. A partire per prime durante questa settimana saranno le formazioni Under 19 Juniores Nazionali e Under 17 Allievi Regionali.

Gli Juniores saranno guidati da mister Luigi Consonni, il cui staff tecnico sarà composto dal vice allenatore Marco Michelotti, dal preparatore atletico Angelo Tuveri, il preparatore dei portieri Andrea Puggelli e il team manager Luca Bernacchi. I dirigenti accompagnatori saranno Giovanni Poli e Sauro Esseni.

Anche gli Allievi Regionali saranno a lavoro da questa settimana sotto gli ordini di mister Gabriele Parigi. Marco Falasca sarà l’allenatore in seconda e il preparatore atletico, Luca Tremori il preparatore dei portieri. Il ruolo dei dirigenti accompagnatori sarà ricoperto da Mirko Bolognini, Alessandro Dinelli e Matteo Innocenti.

Nelle prossime settimane sarà poi la volta delle altre categorie a partire dalla U15 e le altre attività di base.