Tre le formazioni del Settore Giovanile della Pistoiese scese in campo nel weekend appena andato in archivio. Gli arancioni hanno racimolato un successo, un pareggio e una sconfitta. Partiamo dalla compagine degli Juniores Nazionali, che in occasione della 17° giornata del Girone E hanno impattato 0-0 sul campo della Sammaurese e adesso occupano la quinta posizione in classifica.

A conquistare il successo è stata invece la squadra degli Under 17, che nella 19° giornata del Girone C hanno battuto 2-1 l’Olimpia Quarrata sul terreno amico. Decisive le reti nella ripresa di Paci e Antici. Gli Allievi Regionali della Pistoiese restano quindi in testa alla graduatoria con otto lunghezze di vantaggio sulla più diretta inseguitrice, l’Academy Porcari.

Infine, l’Under 15 è incappata in un ko sul campo del Capostrada Belvedere, che si è imposto 3-0 nel match valido per la 17° giornata del Girone C. I Giovanissimi Regionali orange si trovano al quarto posto della classifica, alla pari del Pontedera. Girone autunnale terminato per gli Under 14 Provinciali, così come si sono conclusi i campionati autunnali delle formazioni del settore scuola calcio e dell’Under 15 Regionale femminile. Le Esordienti invece hanno osservato un turno di riposo.