Praticamente solo vittorie per le squadre del Settore Giovanile della Pistoiese nel weekend appena andato in archivio. La formazione degli Juniores Nazionali espugna il campo dello United Riccione grazie al gol di Koaudio al minuto 85, che fissa il risultato sul definitivo 1-0 in favore dei ragazzi allenati da Gabriele Parigi, che torneranno in campo già mercoledì per il recupero con il Prato. Sorride anche l’Under 17, che travolge il Maliseti per 8-1 con i sigilli di Paci (quaterna), Anyanwu (doppietta), Tonelli, Xhebexhiu Mikele e Tesi.

Ancora più netta la vittoria degli Under 14, che si impongono per 14-0 ai danni del Paperino San Giorgio: i gol portano la firma di Caponi (quaterna), Bilel Souid (tripletta), Kirati (doppietta), Lamola, Gori, Maresca, Libassi e Verzola. Più contenuta l’affermazione dell’Under 15, che manda al tappeto i Giovani Via Nova per 3-1. Di Iuliucci, Gjokoya e Biagoli le reti orange.

Passando ai risultati della scuola calcio, l’Under 13 batte il Casalguidi 4-1. Stesso punteggio per l’Under 12 contro il Borgo a Buggiano. Infine, l’Under 11 fa registrare una vittoria per 2-1 contro il Montecatinimurialdo, mentre l’Under 10 un pareggio per 2-2 a Casalguidi. Passando al settore femminile, l’Under 15 regionale cade 8-1 in casa della Carrarese. Di Rafa l’unico gol delle arancioni.