Un successo dopo l’altro per le formazioni del Settore Giovanile della Pistoiese nell’ultimo turno dei vari campionati. Iniziando dalla Juniores Nazionale, i ragazzi di mister Gabriele Parigi si sono imposti in trasferta per 3-1 sul campo del Lentigione. Gli arancioni hanno sbloccato il punteggio con Pertici al 10′, per poi raddoppiare con Virdo’ al 20′ e triplicare con Bonfanti al 23′. Di Eladnani la rete dei padroni di casa.

Sorriso anche per l’Under 17, che dopo essersi guadagnata i tre punti durante la settimana nel recupero della decima giornata con la Lunigiana Pontremolese (sconfitta 3-1 grazie alla doppietta di Paci e al sigillo di Anyanwu), ha ottenuto il bottino pieno pure contro la Fortis Juventus, stesa 2-1, con Paci e Anyanwu a rimontare lo svantaggio iniziale. Ha festeggiato la vittoria anche la squadra Under 15, che sul terreno amico ha avuto ragione dell’Atletico Lucca per 1-0 (rete decisiva di Carignano). Passando all’Under 15, ecco un’altra affermazione, stavolta per 11-0 contro il Poggio a Caiano. Protagonisti Gori con una tripletta e Lamola e Caponi con una doppietta, mentre le altre marcature portano la firma di Maresca, Pomaj D., Bilel e Saturno.

Venendo ai risultati ottenuti dalla scuola calcio, l’Under 13 ha sconfitto 3-0 l’Academy Aglianese, l’Under 12 ha perso 3-2 contro il Capostrada e l’Under 10 ha battuto il Grifoni Soccer 4-3, mentre non si è disputata la gara dell’Under 11. Infine, l’Under 15 femminile ha ceduto 5-2 contro lo Zenith Prato.