Diverse soddisfazioni per le compagini del Settore Giovanile della Pistoiese nell’ultimo turno di gare. Finisce 1-1 il match degli Juniores Nazionali in trasferta sul campo del Borgo San Donnino. I padroni di casa passano in vantaggio nella prima frazione, ma proprio al 90′ è Rafanelli a segnare il rigore che vale il pareggio. Trova un altro trionfo invece l’Under 17, che manda al tappeto con un rotondo 6-0 la Lunigiana Pontremolese. Sono P. Innocenti (doppietta), Paci (dal dischetto), Bolognini, Moruzzi e Tesi a siglare le reti che decidono la sfida. Subisce una rimonta in casa dell’Academy Porcari la formazione degli Under 15, battuti 2-1 dopo che Lenzi aveva aperto le marcature in avvio di gara. Nettissima affermazione per i Giovanissimi Under 14, che si impongono per 8-0 contro il Cf 2001 Casa Fattoria, grazie ai sigilli di Gori (doppietta), Pemaj (doppietta), Lakhdar (doppietta), Caponi e ad un autogol degli avversari.

Vincono gli Esordienti 2011 sul campo del Pistoia Nord, dove il risultato finale è di 2-0, firmato da Venturi e Rauseo, e pure gli Esordienti 2012, che festeggiano il successo per 3-2 in casa del Margine Coperta, con la doppietta di Meta Hasani e la rete di Ruotolo. Festeggiano anche i Pulcini 2013, che sconfiggono il Cerbaia 11-1. A riposo i Pulcini 2014.

Passando al Settore Femminile, da registrare la sconfitta dell’Under 15 per mano della Fiorentina. Riposo invece per le Esordienti.