Il Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti ha stabilito la composizione dei gironi del Campionato di Serie D della stagione sportiva 2022/2023. La US Pistoiese 1921 è stata inserita nel girone D, comprendente: Aglianese, Bagnolese, Carpi, Correggese, Corticella, Crema, Fanfulla, Forlì, Giana Erminio, Lentigione, Mezzolara, Prato, Ravenna, Real Forte Querceta, Salsomaggiore, Sammaurese, Sant’Angelo, Scandicci e United Riccione.

Il girone è equilibrato e stimolante, dovremo mantenere alta l’attenzione tutto l’anno perché ci sono tante squadre che possono stare ai vertici della classifica – ha commentato il tecnico Emmanuel Cascione Noi non siamo assolutamente intimoriti, giocheremo partita dopo partita. Il lavoro resta lo stesso così come la mentalità con cui affrontare le gare“. 

Personalmente mi aspettavo e speravo nel girone D – ha aggiunto il Direttore Sportivo Gianni Rosati Ho sempre amato l’Emilia Romagna e sono molto legato a questo territorio. Sarà un torneo in cui giocheremo a calcio, dove prevarrà principalmente la tecnica. Avremo tante squadre di livello che ci daranno filo da torcere, ma ce la giocheremo tranquillamente. Per adesso cerchiamo di completare la rosa e lavorare per fare un buon campionato“.

CONTATTI

TELEFONO: 0573 1481190
SEGRETERIA: segreteria@uspistoiese1921.it
UFFICIO STAMPA: ufficiostampa@uspistoiese1921.it
MARKETING: marketing@uspistoiese1921.it
SETTORE GIOVANILE: settoregiovanile@uspistoiese1921.it
DPO: m.rosi@avvpatriziorosi.it
SEDE LEGALE: Via Ripa Castel Traetti 1, Pistoia
SEDE: Via Dello Stadio 8, Pistoia

Newsletter

© 2022 U.S. Pistoiese 1921 SSD a.r.l., P.I. 01698060470 – Web Design: MN Web SolutionsPrivacy e Cookie