Battesimo di fuoco per l’US Pistoiese, che affronterà il Prato nel 1° turno di Coppa Italia allo Stadio Marcello Melani. A ratifica accordi intercorsi tra le Società, la Lega ha comunicato il posticipo dell’orario d’inizio della gara Pistoiese -Prato in programma domenica 3 settembre alle ore 17.00

PREZZI COPPA ITALIA PISTOIESE – PRATO:

ABBONATI GRATIS*

Curva Nord

10€ prezzo intero

8€ under 18 e over 65**

5€ under 14**

gratuito under 8**

Tribuna centrale 35€ prezzo intero

Tribuna laterale Nord/Sud

14€ prezzo intero

10€ under 18 e over 66**

8€ under 14**

gratis under 8**

Tribuna Jolly

11€ prezzo intero

8€ under 18 e over 66**

5€ under 14**

gratis under 8**

Curva ospiti

10€ prezzo unico + diritti di prevendita

Biglietti vendibili fino a Sabato 2 Settembre ore 19 online e presso il pv TABACCHERIA LIZZO SANDRO VIA DELLA LASTRUCCIA 15 – PRATO

I biglietti della gara per i settori Tribuna e Curva Nord potranno essere acquistati esclusivamente presso la biglietteria della gradinata dello Stadio Marcello Melani (no online).

ORARI BIGLIETTERIA

da martedì 29/08 a venerdì 01/09 17:30-19 (possibile sottoscrivere anche gli abbonamenti*)

Sabato 02/09 dalle 10-12.30 e dalle ore 16:30-19 (solo biglietti gara, no abbonamenti)

Domenica 03/09 dalle 10-12:30 14 – 17:45 (solo biglietti gara, no abbonamenti)

ORARI BIGLIETTERIA SETTORE OSPITI
Prevendita online per il settore ospiti sarà attiva dal giorno martedì 29/08 alle ore 17:00 e chiuderà alle ore 19 del giorno antecedente alla gara.

I biglietti saranno nominativi (necessario documento d’identità per l’ingresso allo stadio), si invita perciò i gentili tifosi a usufruire della prevendita per evitare code al botteghino il giorno della gara.

*si ricorda ai gentili tifosi che gli abbonati avranno tra i benefit l’ingresso di Coppa Italia GRATUITO

**Per le promozioni degli under e over si considererà la data di nascita e non l’anno solare

ACCREDITI

ACCREDITI AIA/FIGC/CONI

La richiesta potrà essere effettuata via mai all’indirizzo biglietteria@uspistoiese1921.it entro e non oltre 72 ore prima della gara. Dovranno essere allegati copia del documento di identità e copia della tessera in corso di validità, oltre ad un recapito telefonico e/o un indirizzo mail. Ogni richiesta inviata oltre i termini indicati farà decadere ogni diritto di accredito. Gli accrediti saranno inviati via mail al richiedente e dovranno essere stampati e presentati all’ingresso dello Stadio. Si ricorda che la cassa accrediti non sarà disponibile il giorno gara.

ACCREDITI OSSERVATORI SOCIETÀ

La richiesta potrà essere effettuata via mail all’indirizzo biglietteria@uspistoiese1921.it entro e non oltre 72 ore prima della gara e dovranno essere allegati copia del documento di identità, recapito telefonico e/o un indirizzo mail. Ogni richiesta inviata oltre i termini indicati farà decadere ogni diritto di accredito. Gli accrediti saranno inviati via mail al richiedente e dovranno essere stampati e presentati all’ingresso dello Stadio. Si ricorda che la cassa accrediti non sarà disponibile il giorno gara.

ACCREDITI STAMPA

La richiesta potrà essere effettuata via mail all’indirizzo ufficiostampa@uspistoiese1921.it entro e non oltre 72 ore prima della gara e dovranno essere allegati copia del documento di identità, tesserino o richiesta da parte della testata, recapito telefonico e/o un indirizzo mail.

ACCREDITI DISABILI

I portatori di handicap o gli invalidi con grado di invalidità superiore all’80% avranno il diritto all’ingresso omaggio, fino ad esaurimento posti. Le richieste dovranno pervenire sotto forma di email entro e non oltre 72 ore prima della gara, all’indirizzo di posta elettronica biglietteria@pistoiese1921.it.