Nel cuore della Città, uniti da “un amore così grande”. Enorme successo per la Presentazione Ufficiale della squadra dell’US Pistoiese 1921, avvenuta ieri, 30 agosto, in Piazza Duomo a Pistoia. Una serata dedicata al “colore più bello che c’è”, fatta di storia, musica e tanti ospiti d’eccezione.

Iniziata con la sensazionale esibizione dei Negramaro tribute band, punto di riferimento per tutti i fan dei Negramaro, decollata in seguito con le figure di rappresentanza della Società, tra le quali la nostra amministratrice Matilda Jace, il Club Manager Stefano Nencioni ed il direttore sportivo Gianni Rosati. Numerose le autorità presenti, tra queste un saluto speciale dal sindaco di Pistoia Alessandro Tomasi, ringraziato e omaggiato della maglia personalizzata e dall’Assessore Alessandro Sabella, oltre agli auguri fatti pervenire dal Sottosegretario all’Agricoltura il Senatore Patrizio La Pietra e dal Presidente della Provincia Luca Marmo.

Immancabile la presenza del Main Sponsor Vannino Vannucci, sempre vicino alla squadra, omaggiato con la maglia della nuova stagione per i 30 anni di sponsorizzazione.

Numerosi i progetti presentati dal Direttore Marketing Maurizio Laudicino il quale ha annunciato anche la nuova partnership con Radio Bruno per la nuova stagione e tanti altri eventi legati sia alla prima squadra che al settore giovanile.

Novità in casa Arancione: la Pistoiese girerà il mondo in sella. Grazie al grande tifoso John Biagini, appassionato delle due ruote, gli Arancioni saranno parte del suo prossimo tour in bicicletta negli Stati Uniti. Un Coast to Coast on the road con la maglia numero 92, anno di nascita di John, omaggiata dalla Società durante la serata.

Una notte di fine estate, fatta di sorrisi, emozioni e vecchie glorie. Sergio Brio, Matteo Mareggini, Marco Vendrame, Fabrizio Boccaccini, Tommaso Ghinassi e Andrea Mangoni, hanno riportato tifosi e appassionati a pagine di storia indimenticabili. Una splendida cornice di quasi 300 tifosi che hanno aperto le danze, sostenendo dal primo all’ultimo minuto ogni membro presentato sul palco, con l’apice la tanto attesa sfilata della squadra guidata da mister Luigi Consonni e conclusasi con il nuovo capitano Guido Davì.

Niente è come esserci e la Pistoiese c’è.