Sconfitta per gli Juniores Nazionali, che in casa cedono il passo per 2-1 all’Imolese. Gli arancioni vanno in vantaggio nel primo tempo con Febbe, ma nella ripresa – nel giro di due minuti – subiscono le reti che significano stop interno. Match sospeso in avvio di secondo tempo per l’Under 17 per impraticabilità del campo: si ripartirà dal 2-1 in favore dei Giovani Via Nova. Affermazione di misura per gli Under 15, che si impongono 1-0 contro la Lunigiana Pontremolese: di Lenzi la firma che vale i tre punti per la Pistoiese. Rinviato l’impegno dei Giovanissimi Under 14 per impraticabilità del terreno di gioco dell’Hitachi.

Fanno festa gli Esordienti 2011, che infliggono un 2-0 ai Giovani Via Nova: di Bilal e Calamai le marcature che decidono l’incontro. Sorridono anche gli Esordienti 2012. che hanno la meglio per 2-1 del Ramini grazie al sigillo di Bruschi, oltre che ad un autogol degli avversari. I Pulcini 2014 vengono battuti 4-0 dai Giovani Via Nova, mentre i Pulcini 2013 sconfiggono 5-0 i Giovani Rossoneri, trascinati dalla quaterna di La Mola e dalla rete di Iannotta.

Per quanto concerne il Settore Femminile, termina 6-1 la gara fra Ponte Buggianese e Pistoiese valida per il campionato Esordienti, mentre in coppa le arancioni vanno ko 2-0 contro lo Zenith Prato.