Tanti successi anche nel weekend appena andato in archivio per le formazioni del Settore Giovanile della Pistoiese. Partiamo dall’Under 17, che si è imposta per 4-1 ai danni del Montecatini. Decisive le reti di Innocenti, Paci, Baragli e Antici, mentre ai valdinievolini non è bastato il gol di Carotenuto. Sorriso anche per l’Under 15, che ha avuto ragione del Gs Pistoia Nord con il punteggio di 3-1. Per gli arancioni sono andati a segno Pacini, Iuliucci e Cuni. Affermazione decisamente più netta per l’Under 14, che ha sconfitto lo Sporting Casini per 19-0, con il poker di Bilal, le triplette di Caponi, Verzola, Pemaj e Nasim, e la doppietta di Lamola.

Pareggio invece per la Juniores Nazionale. Gli arancioni si sono salvati al 93′ contro il Forlì, con Fiaschi a rispondere al sigillo avversario firmato da Xu Chao al 30′.

Passando al comparto femminile, da sottolineare il 4-0 dell’Under 15 della Pistoiese al G.S Bellaria Cappuccini. In gol Caruso (doppietta), Lamakni e Marini.